lunedì 23 marzo 2015

THE DAY AFTER

UNA GRANDE PARTECIPAZIONE.
UN SEGNALE DI SPERANZA ?    
della Creative Commons Community degli OSTinati










Ai destinatari in indirizzo.

Ringraziamo gli oltre 800 visitatori che durante la settimana sono venuti a vedere la mostra sul San Giacomo, e dintorni, che abbiamo allestito nell'atrio del Comune, oltre a coloro che Mercoledì 18 (Festa Patronale di Savona) hanno presenziato all'incontro organizzato presso la Libreria Ubik (occupando completamente i locali) e a quelli che sabato mattina hanno letteralmente riempito la Sala Rossa del Comune per assistere al Convegno conclusivo della manifestazione.

In particolare ci conforta enormemente la notevole partecipazione (con manifestazioni di vero interesse) di molti giovani savonesi giustamente preoccupati per il loro futuro e per l'eredità che noi adulti gli lasciamo.

Tutto questo successo, decisamente inaspettato, è stato ed è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio e ci auguriamo che possa essere l'inizio di qualcosa di nuovo per questa città.

Alleghiamo una tavola riassuntiva, SCARICA DA QUI , di tutti gli interventi da noi proposti per il recupero urbanistico di tutto il distretto compreso tra Miramare (ex funivie) e via Ranco che, a nostro parere, potrebbero portare a tutta la città notevoli ritorni e vantaggi in termini di viabilità e mobilità, turismo, cultura e spettacolo.

Quindi : LAVORO e VIVIBILITA' !


La Creative Commons Community degli OSTinati

P.S. un particolare ringraziamento agli uscieri comunali che hanno avuto la pazienza di sopportare i nostri "sforamenti" di orario.

*****

“Ecco, molti mi chiedono che cosa dobbiamo fare, che cosa possiamo fare ?
Informarci ! Quando uno si informa è molto più difficile prenderlo per il culo.”
(Marco Travaglio - 26 Maggio 2008)

Qualcuno disse: “La qualità dei nostri politici è sicuramente un problema, ma il problema più grosso è  l’ignoranza della gente”.
Concordiamo pienamente.
La Casta esiste, ma siamo noi che li abbiamo votati !

Se ritenete che queste informazioni siano interessanti e utili, contribuite anche voi a diffonderle e chi può fare o dire qualcosa ….. lo faccia !


La Creative Commons Community degli OSTinati


SEGUICI SU
2015 OSTINATI


Nessun commento:

Posta un commento