lunedì 8 dicembre 2014

LETTERA A TPL

♪ ♫ CARA TIPI(L) TI SCRIVO,
       MAGARI TI SCROLLI UN PO’ … ♪ ♫
della Creative Commons Community degli OSTinati












Ai destinatari in indirizzo

Cara Tipi, come stai ?
Siamo un po’ preoccupati per le tue condizioni e il pensiero che con tutti questi tagli tu possa magari rischiare di andare a “ruote” … all’aria ci rattrista.

Se la Regione continua a diminuire gli “aiutini” (quest’anno sono stati “solo” 16 milioni …), che oltretutto neanche bastano a far quadrare i bilanci …, ma come farai a tenere ancora aperta la “serranda” ?
Anche il tuo Grande Capo, la Provincia, è rimasta senza una lira e sembrerebbe che ora i suoi dipendenti, oltre alla “schiscetta”, si portino anche i pezzi di legno da casa per poter fare andare le “chitarrine” che hanno messo negli uffici.

MALA TEMPORA CURRUNT, ma la cosa grave è che, SED PEIORA PARANTUR !

Senti, cara Tipi, noi ti vogliamo bene e vogliamo che non ti succeda niente di male.
Visto che siamo a Natale, abbiamo pensato di farti un regalino, magari ti può aiutare a prendere qualche decisione. VEDI QUI IL REGALINO.

Ripensa bene e attentamente a quel discorso che ti abbiamo fatto sulla nuova viabilità del centro (percorsi anulari) e i nuovi percorsi degli autobus LEGGI QUI LA NOSTRA PROPOSTA perché davvero potrebbero essere la tua salvezza.

Si, lo sappiamo che non vuoi prendere iniziative autonome senza il “placet” dell’altro tuo Capo, il Comune, però, cara Tipi, in questa situazione sarebbe forse il caso che tu facessi valere il tuo ruolo e tirassi fuori … non si può sempre nascondere la testa sotto la sabbia !

Sarebbe bello se riuscissimo a vederci prima di Natale, magari ci beviamo una cosa insieme e ci facciamo gli auguri.

A presto.

Qualcuno disse: “La qualità dei nostri politici è sicuramente un problema, ma il problema più grosso è  l’ignoranza della gente”.
Concordiamo pienamente.
La Casta esiste, ma siamo noi che li abbiamo votati !

Se ritenete che queste informazioni siano interessanti e utili, contribuite anche voi a diffonderle e chi può fare o dire qualcosa ….. lo faccia !











La Creative Commons Community degli OSTinati


SEGUICI SU
ostinatisv@gmail.com
2014 OSTINATI



Nessun commento:

Posta un commento