venerdì 18 aprile 2014

I COMMENTI DI PIPPA E CHINOTTO


INTU MEZU
DU MÂ
della Creative Commons Community degli OSTinati








Grazie !

Ieri in molti ci avete fatto gli auguri. Ci piace pensare che sia anche un riconoscimento per ciò che scriviamo e proponiamo. Cerchiamo di fare il nostro meglio, anche se è molto faticoso, e ci sembra che i numeri siano dalla nostra parte.
Centinaia sono le volte che ogni articolo che pubblichiamo viene letto e ad ogni nuova uscita aumentano, quindi supponiamo che tante persone lo leggano.
Recentissimamente abbiamo superato le 500 amicizie su Facebook e pur non sapendo chi “cavolo” sono ‘sti fantasmi degli OSTinati ci viene accordata la “amichevole confidenza”.

Per qualcuno sicuramente questi sono “numerini”, ma per noi sono una gran bella soddisfazione e siamo molto contenti. Siamo giovani … e chissà, forse cresceremo !
Forse saremo dei visionari, ma al momento va bene così.

Un saluto a tutti e un augurio di riuscire a trovare un po’ di serenità.


Qualcuno disse: “La qualità dei nostri politici è sicuramente un problema, ma il problema più grosso è  l’ignoranza della gente”.
Concordiamo pienamente.
La Casta esiste, ma siamo noi che li abbiamo votati !

Se ritenete che queste informazioni siano interessanti e utili, contribuite anche voi a diffonderle e chi può fare o dire qualcosa …. lo faccia !

La Creative Commons Community degli OSTinati


SEGUICI SU
2014 OSTINATI




1 commento:

  1. La qualità dei nostri politici è lo specchio della nostra società. Se non educhiamo noi stessi e I nostri figli ad aprire la mente in armonia con il cuore, avremo sempre una popolazione di persone intimamente divise, separate che non potranno che esprimersi nel solo modo che conoscono generando la società che abbiamo sotto I nostri occhi! Auguri continuiamo così integrando alla mente il cuore!

    RispondiElimina