martedì 29 aprile 2014

I COMMENTI DI PIPPA E CHINOTTO

ALLA FACCIA DEL
MUTUO SOCCORSO !
della Creative Commons Community degli OSTinati








Ai destinatari in indirizzo

Da un po’ di tempo a questa parte terminiamo i nostri articoli con la seguente frase :

Qualcuno disse: “La qualità dei nostri politici è sicuramente un problema, ma il problema più grosso è  l’ignoranza della gente”.
Concordiamo pienamente.
La Casta esiste, ma siamo noi che li abbiamo votati !

Crediamo che giovedì scorso, 24 aprile, nella trasmissione “L’aria che tira” su La7 si sia raggiunto e dimostrato da parte di un rappresentante della Casta un livello di strafottenza e arroganza sconcertante che conferma appieno la nostra affermazione.
 
Una parlamentare del PD, certamente non una figura secondaria del “partito dei lavoratori”, eletta deputata della Repubblica alle elezioni di febbraio 2013, membro della Commissione giustizia della Camera dei Deputati, scelta da Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico, per occupare il ruolo di responsabile giustizia all'interno dell'ufficio di segreteria del partito[1], ha fatto delle affermazioni che offendono la dignità di chiunque, a prescindere ! VEDI QUI,

Fra poco si “festeggerà” il 1° Maggio, festa dei lavoratori, che sempre di più si stanno trasformando in disoccupati con dichiarazione dei redditi uguale a zero o giù di lì ma sempre con una loro dignità !!.
Sicuramente sui palchi delle varie città gonfieranno il petto molti dei colleghi, compagni e amici della suddetta parlamentare.
Auspichiamo che chiedano scusa per le affermazioni della loro “capetta” o altrimenti SI TOLGANO DALLE BALLE e vadano a fare gli ipocriti da un’altra parte !!

Chissà perché ci viene alla mente la scena di un vecchio film, I vitelloni di Fellini, quando Sordi passa in auto gridando : “lavoratoriii”  seguito da una bella pernacchia; poi, poco dopo, l’auto si ferma e …

























Se ritenete che queste informazioni siano interessanti e utili, contribuite anche voi a diffonderle e chi può fare o dire qualcosa ….. lo faccia !

La Creative Commons Community degli OSTinati


P.S. per la prossima dichiarazione, suggeriamo alla parlamentare anche questo slogan : ASCOLTA QUI


SEGUICI SU
ostinatisv@gmail.com
2014 OSTINATI


Nessun commento:

Posta un commento