giovedì 9 gennaio 2014

COMUNICATO STAMPA

chi e' causa del suo mal  
pianga se stesso !
della Creative Commons Community degli OSTinati

















Ai destinatari in indirizzo,

Di fronte ad una certa confusione emersa negli ultimi tempi, si evidenzia che:

chi ha pubblicamente dichiarato di non voler avere più nulla a che fare  con la Creative Commons  Community  degli  OSTinati  ( "me ne sono andato), e quindi  si  è dissociato da essa ("non condividevo più con loro quasi nulla), continua però ad utilizzarne ambiguamente il logo per diffondere i SUOI scritti, le SUE idee ed i SUOI pensieri.


"Per fortuna che me ne sono andato via dagli OSTinati qualche mese fa (perchè non condividevo più con loro quasi nulla). Altrimenti sarei dovuto scappare anch'io e, con la mia pancia, sarei stato il primo a essere catturato"
tratto da "Gli Spilli Savonesi - La Storytelling di Riborgo" di Nat Russo (si tratta del quarto articolo della sequenza), pubblicato  su www.truciolisavonesi.it il 15/12/2013


Si evidenzia inoltre che non risultano pervenute segnalazioni di persone scappate o disperse o catturate ...... 

Detto questo, si precisa quindi che gli OSTinati continuano la loro attività.
  
 Distinti saluti
        La Creative Commons Community degli OSTinati

3 commenti:

  1. Nat Russo chi? Gli OSTinati non fanno parte insieme a Gassa, Decrescita Felice, Contadini Ortosinergici di Riborgo, Vivaisti Storici degli Orti Folconi, del comitato per la rielezione di Giampiero Aschiero a consigliere?

    RispondiElimina

  2. Che fine ha fatto il Convento di San Giacomo?
    È sempre lì sulla collina, ogni giorno più vecchio, ogni giorno più degradato, ogni giorno più triste, ogni giorno più solo.
    Molti mesi fa, un gruppo di buontemponi locali (che allora facevano ancora agit-prop), aveva organizzato un convegno in Sala Rossa di Palazzo Sisto a cui avevano aderito alcuni cani sciolti controcorrente (Tullo Ostilio definì alcuni relatori “esponenti del Circo Barnum Savonese”, Donna Cannone non pervenuta), ma anche rappresentanti ufficiali, progettisti ed Amministratori Pubblici.
    Insomma una cosa seria al punto che la Consulta Culturale si preoccupò di essere stata scavalcata. Qualche curioso semi-rinnegato venne lo stesso a titolo personale (lo sport di tenere il piede in molte staffe per salire poi sul cavallo del vincitore è sempre il più diffuso in città), si parlò delle magnifiche sorti e progressive del complesso, di ambiziose perimetrazioni per una nuova zona di trasformazione del PUC, di fondi pubblici e privati. Qualcuno inarcò il petto taurino gonfio di orgoglio e giurò, ma poi?
    Per fortuna che ci sono il Circolo Artisi e Suetta a presidiare. Non sfrattateli per carità, altrimenti San Giacomo vedrebbe solo tossici e prostitute.

    RispondiElimina