DISOCCUPATI E MAZZIATI
Diario quotidiano del Palazzo a cura degli OSTinati
Almeno... un posto da donna sandwich.
Ai destinatari in indirizzo
Il Comune di Savona, volto ad un immediato realizzo, ha deciso di sacrificare il prezioso e centralissimo spazio dell'ufficio ex Informagiovani, mettendolo in locazione tramite gara, con base minima di offerta di 2.900,00 euro al mese.
La cosa in sè non è né buona né cattiva. Ma, poichè il giovane disoccupato passa il tempo facendo vasche in Corso Italia, avere sott'occhio la lista dei posti disponibili, rinforzata magari dalla spinta dentro del padre, stufo di vederlo ciondolare sconsolato, avrebbe potuto servire.
Certamente i giovani disoccupati non andranno in via Molinero a cercare dove è stato dislocato l'Ufficio di Collocamento: un posto che per trovarlo ci vuole una spedizione con guida e sherpa tibetano.
Se aggiungiamo che, per quel posto scomodissimo paghiamo, assieme ad altri comuni, ogni mese all'Ente Scuola Edile la bellezza di 6.761,64 euro, ecco che la bilancia del pro e del contro volge al peggio.
Tornate sulle vostre scelte, vedete di risparmiare dei soldi e "arridatece" magari anche la vecchia collocazione.
La Creative Commons Community degli OSTinati
LEGGI LA DETERMINA E L'ALLEGATO PER CREDERE
|
SEGUICI SU / http://ostinatisavona. |
2013 OSTINATI
|
venerdì 27 settembre 2013
DISOCCUPATI E MAZZIATI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mio figlio, disoccupato naturalmente, è andato a cercarlo con dei suoi amici, disoccupati naturalmente. Hanno cercato, chiesto, nessuno ne sapeva niente. Ci potete fare una mappa per raggiungerlo?
RispondiEliminaDi cosa vivono quelle decine di uffici che hanno aperto a Savona destinati al lavoro interinale? Lavoro non ce n'è e non ne offrono. Saranno per caso finanziate da noi?
RispondiEliminaLa tua domanda merita una indagine più approfondita. Il sospetto c'è. Solo di affitto dovrebbero pagare una cifra. Con cosa si ripagano?
Elimina