sabato 26 ottobre 2013

CHI DICE LA BUGIA...

E ADESSO... PELAGOS
della Creative Commons Community degli OSTinati

Dov'è quell'Assessore che non vuole Pelagos?

Ai destinatari in indirizzo.

Quali siano le finalità di una Creative Commons Community è un concetto talmente astruso per chi a Savona vive pasteggiando di politica che ogni proposta fatta, anziché essere letta come un contributo gratuito al benessere della comunità locale viene subito declinata tra l' "a chi giova" ed il "contro chi va".

Siccome la nostra fiducia nella capacità reattiva delle forze sane e virtuose che a Savona non mancano, è molto alta, presentiamo Pelagos un progetto (integrato con quello di S. Giacomo) sul recupero ed il rilancio delle ex-Funivie, la cui praticabilità tecnico-finanziaria e la cui ricaduta turistico-occupazionale sono state verificate preliminarmente da imprese produttive del settore di livello internazionale e locale e che crediamo potrà trovare l'attenzione favorevole anche di Autorità Portuale.

Nell'occasione abbiamo ricevuto notizie assai diverse da quelle recentemente dichiarate dal nostro Assessore Comunale all'Urbanistica, che lascia intendere accordi subacquei inesistenti per far venire l'acquolina in bocca agli speculatori prossimi venturi che spera facciano da stampella al suo ormai prossimo decennato di potere.

Si tratta di una idea ancora abbozzata e certamente perfettibile, aperta al contributo di tutti per farla diventare compiuta e valida sotto ogni aspetto.

Cosa ne pensano i cittadini savonesi?

AI MIEI PADRONCINI PIACE IL PATTO DEI 6

SEGUICI SU

http://ostinatisavona.blogspot.it/
https://www.facebook.com/ostinati.savona
https://twitter.com/OstinatiSavona


2013 OSTINATI

Nessun commento:

Posta un commento