venerdì 18 ottobre 2013

ONORE AL MERITO

... EPPUR SI MUOVE
della Creative Commons Community degli OSTinati


















E vai...

Ai destinatari in indirizzo.

Onore al merito: il dinamico duo Donatella Ramello (Presidente delle Opere Sociali) e Sergio Lugaro(Assessore con 4 deleghe del Comune di Savona) forse ne stanno per combinare una buona. Faranno qualcosa, speriamo di serio e duraturo, nel filone green economy (da noi OSTinati lungamente caldeggiato) per il recupero del bosco e dei terreni agricoli.

Ci sono volute quattro iniziative pubbliche (Cappella Sistina, Ubik, San Bernardo in Valle e Commissione Consigliare) ed una infinità di incontri privati prima che si decidessero, ma adesso siamo al via. 
Visto che non siamo neppure stati citati (si sa che i politici soffrono di amnesie atroci) è evidente che non vogliono avere a che fare con noi, anche se avevamo segnalato loro quanto di meglio sta su piazza (ricerca universitaria compresa) ed avevamo enunciato la magica parola: gratisVade retro satana...

Nessun problema, siamo contenti lo stesso e ce ne attribuiamo da soli tutto il merito, basta che adesso nel progetto non si circondino di rubagalline assetate di soldi.

Viva il Comune quando fa bene, viva le Opere Sociali, quando non svendono ma investono. L'animale che credevamo defunto è vivo.

SEGUICI SU

http://ostinatisavona.blogspot.it/
https://www.facebook.com/ostinati.savona
https://twitter.com/OstinatiSavona

2013 OSTINATI

Nessun commento:

Posta un commento