domenica 13 ottobre 2013

IL PATTO DEI SEI

IL PATTO DEI SEI
di OSTinati


Cos'è stato?

Ai destinatari in indirizzo

La Creative Commons Community degli OSTinati non è una formazione partitica né intende diventarlo, ma sicuramente con le proprie proposte e proteste è attiva politicamente in maniera incisiva sul territorio del Savonese. 

Nel corso di questi mesi ha maturato una serie coordinata di progetti che possono costituire le basi di un piano strategico per i sei Comuni compresi nel vecchio PRIS (Bergeggi, Vado, Quiliano, Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore). 

Questo piccolo patrimonio è stato condiviso e discusso con le forze che attualmente reggono il Comune di Savona e con le opposizioni. Fatto salvo l’apprezzamento di alcuni (a titolo personale), nessuna di esse è stata recepita, fatta propria ed attuata.

La nostra vision complessiva di cosa è e come va gestita la cosa pubblica diverge quindi sostanzialmente da esse sia per metodo che per contenuti.

Cambia allora l’interlocutore del nostro progetto: in futuro non ci rivolgeremo più agli amministratori pubblici ma direttamente ai cittadini, unici veri protagonisti di una svolta politica possibile.

A coloro che vorranno impegnarsi in un percorso di partecipazione diretta
 forniremo tutti gli strumenti tecnici, giuridici, formativi e propositivi necessari per la prossima tornata elettorale che vede ben 5 dei sei comuni del vecchio PRIS impegnati a rinnovare i loro amministratori pubblici. Partecipate!
 
La Creative Commons Community degli OSTinati

PER SAPERNE DI PIU'
SEGUICI SU

http://ostinatisavona.blogspot.it/
https://www.facebook.com/ostinati.savona
https://twitter.com/OstinatiSavona

2013 OSTINATI

Nessun commento:

Posta un commento